Felmay
Felmay
Archive Newsletter
 
 
Italian Versione   English Versione
 
 
Felmay è una casa discografica indipendente, con sede in Torino, attiva dal 1987 principalmente nell’ambito della musica acustica di matrice tradizionale (etnica e World) in larga parte di artisti italiani e asiatici. Ha un catalogo che comprende oltre 350 titoli con artisti provenienti da più di 35 Paesi. Conseguentemente alla propria ormai trentennale attività nel campo della produzione discografica, Felmay ha posto in essere una vasta rete promozionale sia in Italia che all’estero (Europa, USA).
L’attività prevalente dell’etichetta Felmay è curare una riproposta della musica tradizionale italiana in chiave contemporanea che spazi da nord a sud (senza dimenticare le isole) affiancandole nuove produzioni dal vastissimo universo della tradizione orientale e, più raramente, divagazioni jazz, semi rock o escursioni nel sacro mondo dei mantra Vedici ed Himalayani.
Alla principale attività di produzione discografica, Felmay ha nel corso degli anni affiancato una attività di distribuzione mettendo a disposizione di altre etichette tra cui Finisterre, Baraban, Sheherazade ecc., e a singoli artisti, la propria rete distributiva in Italia e all’estero. Lo stesso è avvenuto, parallelamente, nel campo della distribuzione digitale. Felmay rappresenta oggi diverse etichette discografiche italiane proponendo i loro cataloghi in formato digitale attraverso partnership con distributori digitali (nazionali ed internazionali) raggiungendo buoni risultati ed entrando nelle top list di Itunes e Deezer in paesi europei e asiatici (Pakistan, Vietnam, Azerbaijan ). Svolge inoltre un’intensa attività di editore musicale per artisti sia italiani che stranieri.
Da oltre 20 anni Felmay ha aperto Onde, un proprio punto vendita specializzato (in Piazza Santa Giulia 3/B a Torino ) dove presenta le proprie produzioni a clienti privati e a professionisti del settore musicale.
 
 

SABA ANGLANA - Zarraf
from CD Ye Katama Hod
 
 
 
 
 
 
 
21 Gennaio 2018 - h:18.30
Ensemble Marâghî,
nella chiesa di San Teonisto
Treviso


25 Gennaio 2018 - h:18.00
Arturo Stalteri- Low & Loud tour
Feltrinelli via Appia
Roma


02 Febbraio 2018 - h:18.00
Arturo Stalteri Low & Loud tour
Feltrinelli Red
piazza della Repubblica
Firenze




17 Febbraio 2018 - h:21.00
I Violini di Santa Vittoria & Syusy Blady
in "Il Paese dei Cento Violini"

Arquà Polesine (RO)


17 Febbraio 2018
Arturo Stalteri Low & Loud tour
Feltrinelli di CORSO UMBERTO PRIMO n° 113

Brindisi


 
 
Nome
E_mail
 
 
 
 
 
 
 
  © 2018 Felmay Srl - P.I. 06974300011 | Powered by: Riccardo Marino