Felmay è una casa discografica indipendente, con sede in Torino, attiva dal 995 principalmente nell’ambito della musica acustica di matrice tradizionale (etnica e World) in larga parte di artisti italiani e asiatici. Ha un catalogo che comprende oltre 350 titoli con artisti provenienti da più di 35 Paesi. Conseguentemente alla propria ormai trentennale attività nel campo della produzione discografica, Felmay ha posto in essere una vasta rete promozionale sia in Italia che all’estero (Europa, USA).
L’attività prevalente dell’etichetta Felmay è curare una riproposta della musica tradizionale italiana in chiave contemporanea che spazi da nord a sud (senza dimenticare le isole) affiancandole nuove produzioni dal vastissimo universo della tradizione orientale e, più raramente, divagazioni jazz, semi rock o escursioni nel sacro mondo dei mantra Vedici ed Himalayani.
Alla principale attività di produzione discografica, Felmay ha nel corso degli anni affiancato una attività di distribuzione mettendo a disposizione di altre etichette tra cui Finisterre, Baraban, Sheherazade ecc., e a singoli artisti, la propria rete distributiva in Italia e all’estero. Lo stesso è avvenuto, parallelamente, nel campo della distribuzione digitale. Felmay rappresenta oggi diverse etichette discografiche italiane proponendo i loro cataloghi in formato digitale attraverso partnership con distributori digitali (nazionali ed internazionali) raggiungendo buoni risultati ed entrando nelle top list di Itunes e Deezer in paesi europei e asiatici (Pakistan, Vietnam, Azerbaijan ). Svolge inoltre un’intensa attività di editore musicale per artisti sia italiani che stranieri.
Da oltre 20 anni Felmay ha aperto Onde, un proprio punto vendita specializzato (in Piazza Santa Giulia 3/B a Torino ) dove presenta le proprie produzioni a clienti privati e a professionisti del settore musicale.